Empoli e Parma più che gemellate per Ticketone

Empoli e Parma più che gemellate per Ticketone

Andando a curiosare sul sito web di ticketone, nota azienda leader nella vendita di biglieti per eventi sportivi e non, abbiamo trovato il link che inizia a pubblicizzare la messa in vendita dei biglietti per l’incontro Parma-Empoli del 1810. Finquì tutto normale, se non che, andando a legge

Andando a curiosare sul sito web di ticketone, nota azienda leader nella vendita di biglieti per eventi sportivi e non, abbiamo trovato il link che inizia a pubblicizzare la messa in vendita dei biglietti per l’incontro Parma-Empoli del 1810.

Finquì tutto normale, se non che, andando a leggere come viene presentata la partita, leggiamo testualmete queste parole :

 

” Parma-Empoli, incontro amichevole in programma il 18 ottobre allo Stadio Tardini di Parma! “
Beh, vero che le due tifoserie sono legate da un bellissimo gemelaggio, ma la gara varrà tre punti preziosissimi per ambedue le squadre, utili nella scalata la ritorno in serie A.
Per motivi di privacy non possiamo inserire la pagina del sito web , ma i invitiamo a dargli un occhiata (si presuppone che prima o poi la correggeranno).

 

Altre due cuorisità arrivano da Modena.

 

La prima riguarda i canarini, che come co-sponsor hano scelto una ditta che opera nel settore delle pompe funebri.
L’altra viene dalla vicina Sassuolo, dove da qulche giorno si sta allenando con la squadra neroverde, un nuovo calciatore, gia tesserato per il Parma, trattasi di tal Gene Gnocchi.
 
 
A.C.

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy