Empoli-Frosinone : le probabili formazioni

Empoli-Frosinone : le probabili formazioni

A poco più di 24 ore dall’inizio di questo delicato match, le due formazioni stanno rifinendo i propri schemi per poter dar luogo ad una partita che da una parte vedrà l’Empoli alla ricerca del terzo successo consecutivo, che potrebbe mettere davvero fine alla crisi scoppiata nel dopo

A poco più di 24 ore dall’inizio di questo delicato match, le due formazioni stanno rifinendo i propri schemi per poter dar luogo ad una partita che da una parte vedrà l’Empoli alla ricerca del terzo successo consecutivo, che potrebbe mettere davvero fine alla crisi scoppiata nel dopo Pisa, e dall’altra una squadra in lotta per non retrocedere che non molla mai, e che come dimostro’ il match d’andata,è capace di poterci dare grossi grattacapi.

In casa azzurra non dovrebero esserci grosse novità, la formazione che mister Baldini manderà in campo dovrebbe ricalcare a grosse linee quella che ha espugnato Ancona, con , unica differenza, il rientro dopo la squalifica di Moro e la “retrocessione” in panchina per Musacci, che in terra dorica fece vedere davvero grandi cose.

Purtroppo ” el bomber”  Corvia non sarà dell’incontro in quanto dovrà scontare un turno di squalifica.

Sono 20 i calciatori che Braglia avrà a disposizione in vista della delicata quanto difficilissima trasferta di Empoli. Dopo la seduta di allenamento a porte chiuse svolta in mattinata presso lo stadio Matusa, il tecnico del Frosinone Calcio ha stilato la lista dei calciatori che in serata arriveranno presso l’Hotel Leonardo Da Vinci. Non recuperano Maietta, Giubilato e Scarlato al pari di Simone Cavalli ancora alle prese con l’influenza. Ritorno alla convocazione in gara ufficiale per Vincenzo Santoruvo mentre Zlatko Dedic raggiungerà in serata la sede di ritiro per aggregarsi in squadra. Non disponibili anche Lorini e Gucher con quest ultimo impegnato nelle gare amichevoli con la rappresentativa under 19 austriaca. In tutto 6 i non disponibili. Seconda convocazione consecutiva per il giovane Del Duca.

 

Queste le probabili formazioni :

 

BASSI FRATTALI
VINCI NOCENTINI
VARGAS GUIDI
SABATO ASCOLI
TOSTO BOCCHETTI
BUSCE’ ANTONAZZO
CARRUS D’ANTONI
MORO RAJCIC
VALDIFIORI CARIELLO
POZZI EDER
SAUDATI DEDIC

 

M.dL.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy