Empoli-Inter: le probabili formazioni

Empoli-Inter: le probabili formazioni

Vediamo quelli che dovrebbero essere gli schieramenti delle due squadre in campo domani.

3 commenti

Primo turno infrasettimanale della stagione, arriva al Castellani l’Inter forte di un successo importante ma gli azzurri hanno voglia di portare a casa il terzo risultato utile consecutivo. Vediamo le ultime.

 

Rifinitura pomeridiana per gli azzurri (verrà sfrutta anche la mattina di domani) che si è svolta a porte chiuse. Le certezze di formazione, al di la del modulo che sarà il 4-3-1-2, sono l’assenza di Costa con Barba al suo posto ed il ritorno di Maccarone che agirà davanti con Pucciarelli. Martusciello si porterà a domani quelli che sono i nodi da sciogliere, soprattutto in mezzo al campo, con alcuni ballottaggi che si rinnovano e che potrebbero vedere in campo alcune novità rispetto alla gara di Torino come Diousse in mezzo e Buchel da mezzala sinistra.

In panchina dovremmo trovare: Pelagotti, Cosic, Dimarco, Zambelli, Croce, Krunic, Maiello, Jose Mauri, Pereira, Mchedlidze, Gilardino, Marilungo.

Gli indisponibili sono: Tchanturia, Veseli, Costa.

Mister Martusciello non vuole sentire il concetto “niente da perdere”, la squadra dovrà giocare con voglia sapendo di trovarsi di fronte ad una big del calcio italiano.

 

L’Inter scenderà in campo con il 4-3-3 dovendo rinunciare allo squalificato Banega che verrà sostituito da Kondogbia. L’unico altro indisponibile nelle fila nerazzurre è Andreolli e quindi ampie scelte per De Boer che dovrebbe pero’ affidarsi alla squadra che ha battuto la Juve. Il tridente sarà composto da Candreva, Icardi e Perisic con quindi l’ex Eder in panchina. Gabigol potrebbe essere convocato.

De Boer non si sente diverso dopo la vittoria di domenica scorsa e sottolinea di come i titoli non si vincano battendo una volta la Juve ma avendo continuità con le medio piccole per questo, dice il tecnico, la gara di Empoli sarà ancora più importante.

 

Vediamo quelle che dovrebbero essere le probabili formazioni:

 

Efc-200x200-e13920185054314-3-1-2: Skorupski; Laurini; Bellusci; Barba; Pasqual; Tello; Diousse; Buchel; Saponara; Pucciarelli; Maccarone.

 

inter4-3-3: Handanovic; Nagatomo; Miranda; Murillo; Santon; Joao Mario; Medel; Kongdobia; Candreva; Icardi; Perisic.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Claudio Cavaleri - 2 mesi fa

    No, io non rinuncerei a Josè Mauri!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. claudio - 2 mesi fa

    De Boer non conosceva il Chievo, non conosceva il Pescara e non conosce l’Empoli…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. usualemi - 2 mesi fa

      Mi sa che a questo giro qualcuno glielo presenterà… :(

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy