Empoli- Lampo 11-1

Empoli- Lampo 11-1

11 1   Come sempre il mercoledi è sinonimo di partitella. Oggi si è giocato sul campo del “Castellani”, che in virtù della bella, se pur fresca, giornata è stato preferito a Monteboro. La gara ci regala un 11 a 1 per gli uomini allenati da mister Baldini,


11
1

 

Come sempre il mercoledi è sinonimo di partitella.

Oggi si è giocato sul campo del “Castellani”, che in virtù della bella, se pur fresca, giornata è stato preferito a Monteboro.

La gara ci regala un 11 a 1 per gli uomini allenati da mister Baldini, che hanno visto il rientro in gruppo del cileno Vargas. La gara, dato il basso spessore dell’avversaria (la squadra di Lamporecchio milita in promozione), non ha certemente regalato grossi momenti di emozione, ma è servita per avere le idee un po più chiare rispetto a quello che dovrebbe essere l’undici che dovremmo vedere sabato nel match contro il Vicenza.

Da segnalare le prestazioni di Corvia, autore di 5 gol, e di Antonio Buscè, che ha realizzato una doppietta.

La rete degli ospiti è stata segnata da Gabbani.

Si sono allenati ancora a parte Valdifiori e Saudati che in quanto squalificati salterenno comunque il prossimo match, Musacci e Negrini.

Tra l’altro, come si apprende dal sito ufficiale empolifc.it :

Prima di svolgere la seduta di allenamento pomeridiana prevista nella giornata di mercoledi’ 28 Gennaio 2009, i calciatori azzurri hanno ricevuto una visita speciale.

Infatti, allo stadio Carlo Castellani di Empoli, Vannucchi e compagni hanno incontrato alcuni giovani ospiti dell’associazione “Amici della Zizzi” onlus di Livorno, un’associazione di beneficenza che si occupa di aiutare bambini che vivono situazioni di disagio economico e sociale.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy