Empoli-Mantova : le probabili formazioni

Empoli-Mantova : le probabili formazioni

A meno di 24 ore dal match di Mantova, le squadre finiscono l’ultimo allenamento prima della battaglia. In casa Empoli l’ultima tegola è il riacuttizzarsi del problema muscolare per Vittorio Tosto, che vedrà quasi certamente l’indisponibilità del difensore calabrese per il pross

A meno di 24 ore dal match di Mantova, le squadre finiscono l’ultimo allenamento prima della battaglia.

In casa Empoli l’ultima tegola è il riacuttizzarsi del problema muscolare per Vittorio Tosto, che vedrà quasi certamente l’indisponibilità del difensore calabrese per il prossimo match. Questa situazione darà il la, al ritorno di Angella tra i titolari, rivedremo quindi la stessa difesa che ben fece al “San Nicola” di Bari.

In avanti alla fine sarà il “Leone d’Argento 2009” Daniele Corvia a fare coppia con il bomber Nicola Pozzi che potrebbe diventare il cannoniere principe della squadra azzurra.

Per Lodi e Vanucchi si prospetta un’altra partenza dalla panchina.

 

La tegola di Mario Somma invece si chiama Caridi, fino all’ultimo il tecnico di Latina ha sperato in un suo recupero che invece alla fine non è avvenuto. Insieme a lui comunque non saranno del match nemmeno Notari e Tarana.

 

Queste comunque le probabili formazioni:

 

HANDANOVIC BASSI
SALVIANO VINCI
SACCHETTI ANGELLA
BALESTRI SABATO
FRANCHINI MARZORATTI
SPINALE MUSACCI
CUNEAZ BUSCE’
SEDIVEC MORO
LOCATELLI VALDIFIORI
CORONA POZZI
GODEAS CORVIA
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy