Empoli-Montaione 16-0

Empoli-Montaione 16-0

Oggi , con la settimana che torna alla normalità, si è giocata la consueta partitella infrasettimanale. L’avversario di turno era il Montaione, buona squadra di promozione.   La gara si è giocata sul terreno di “Monteboro”, data la precaria situazione del sussidiario a caus

Oggi , con la settimana che torna alla normalità, si è giocata la consueta partitella infrasettimanale. L’avversario di turno era il Montaione, buona squadra di promozione.

 

La gara si è giocata sul terreno di “Monteboro”, data la precaria situazione del sussidiario a causa delle intense pioggie che si sono abbattute su Empoli e dintorni nelle scorse giornate.

La squadra che è scesa in campo nel primo tempo sembra moltio vicina ad essere quella titolare che sabato prossimo affronterà i gialloblu del Frosinone.

L’unica riserva è per Negrini, che giocava da vice Buscè, ma sarà sicuramente il napoletano ad entrare negli undici in ciociaria.

La partita è stata divertente ed è terminata 16 a 0 per gli azzurri, con addirittura cinque gol segnati sia da Pozzi che da Pasquato, mattatori del match. Due volte in gol Arcidiacono e Negrini, ed una volta ciascuno Vannucchi e Corvia

Non c’erano ne Cupi nè Saudati, rimasti ad Empoli a fare del differenziato.

A termine partita Baldini si è detto soddisfatto di ciò che i suoi gli hanno fatto vedere, e si è detto molto sereno per la prossima sfida di campionato.

 

A.C.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy