Empoli-Nocerina solo in diretta web-radio

Empoli-Nocerina solo in diretta web-radio

di Gabriele Guastella (Fonte: RadioBruno)   Come noto l’Empoli è sulla frequenza toscana più importante di RadioBruno, quella con il maggior ascolto, cioè 103fm. Quella in pratica scelta dalla sede centrale di Carpi come frequenza principale per le trasmissioni unificate nazionali, che in sos

di Gabriele Guastella (Fonte: RadioBruno)

 

Come noto l’Empoli è sulla frequenza toscana più importante di RadioBruno, quella con il maggior ascolto, cioè 103fm. Quella in pratica scelta dalla sede centrale di Carpi come frequenza principale per le trasmissioni unificate nazionali, che in sostanza si “unisce” alle altre frequenze in Emilia Romagna, basso Veneto, bassa Lombardia e Marche. In occasione della festività del 1° novembre RadioBruno ha organizzato un palinsesto con dirette importanti che purtroppo vanno in contrasto con il turno infrasettimanale di Serie B, che viene giocato non in orario serale ma nel primo pomeriggio.

RadioBruno 

Si è venuta a creare così una situazione che va a compromettere la regolare diretta radiofonica della partita Empoli-Nocerina, in programma al Castellani per martedi 1° novembre alle ore 15. Tuttavia la redazione di RadioBruno Toscana si è attivata appena appresa la decisione per cercare di non oscurare del tutto l’evento e, grazie all’impegno di Maurizio Bolognesi responsabile della redazione di Ponte a Egola, la partita sarà trasmessa in streaming web attraverso il portale di RadioBruno Toscana (www.radiobrunotoscana.it) e attraverso il nostro portale PianetaEmpoli.it.

 

La radiocronaca è affidata come al solito al sottoscritto, con i commenti tecnici di Alessio Cocchi e dello staff di PianetaEmpoli.it. Il collegamento avverrà alle ore 14.45 circa, con la diretta integrale del match, i commenti tra il primo ed il secondo tempo ed un ampio dopogara.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy