Empoli, per sabato amichevole con la Colligiana

Empoli, per sabato amichevole con la Colligiana

Dopo l’amichevole di domenica scorsa con la Lucchese gli azzurri tornano in campo.   Per sabato 3 gennaio è infatti stata programmata un’amichevole con la Colligiana (formazione di Seconda Categoria, ex Serie C2). La gara si giocherà sul terreno del Carlo Castellani con inizio fis

Dopo l’amichevole di domenica scorsa con la Lucchese gli azzurri tornano in campo.

 

Per sabato 3 gennaio è infatti stata programmata un’amichevole con la Colligiana (formazione di Seconda Categoria, ex Serie C2). La gara si giocherà sul terreno del Carlo Castellani con inizio fissato alle ore 15.00. Ingresso gratuito. Sarà aperta la Tribuna Coperta.

 

Non sono disponibili Flachi (che per via della squalifica non può giocare), Coralli (infortunato), mentre sono da valutare le condizioni di Cupi e Buscè (che stanno recuperando da vecchi acciacchi); Bianco, Vannucchi e Pozzi invece nei giorni scorsi sono stati colpiti da un attacco febbrile, ma potrebbero scendere ugualmente in campo.

 

Il polacco Kokoszka è appena rientrato in Italia, mentre Vargas sta facendo ritorno dopo una decina di giorni passati in Cile vicino ai suoi cari.

 

MERCATO – Pare che l’Empoli non debba concludere affari in entrata, mentre il maremmano Garofalo (esterno sinistro che piace anche a Silvio Baldini) sembra stia per passare al Siena.

 

M. S.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy