Empoli-Piacenza: le probabili formazioni

Empoli-Piacenza: le probabili formazioni

Mattinata di rifiniture sia per gli azzurri sia per i nostri avversari, il Piacenza. Vediamo le ultime dai ritiri:   Per mister Aglietti ci sarà la conferma del modulo con il centrocampo a rombo che ben ha impressionato in queste ultime gare producendo anche ottimi risultati. In vista de

Mattinata di rifiniture sia per gli azzurri sia per i nostri avversari, il Piacenza. Vediamo le ultime dai ritiri:

 

Coralli nel match dello scorso annoPer mister Aglietti ci sarà la conferma del modulo con il centrocampo a rombo che ben ha impressionato in queste ultime gare producendo anche ottimi risultati. In vista dei molteplici impegni ravvicinati si pensa quindi a far tirare il fiato a qualcuno, su tutti Gorzegno e Nardini che “cederanno” il posto a Gotti ed al ritrovato Moro. Out Lazzari dovrebbe essere Fanucchi il trequartista. Spazio dal primo minuto anche a Foti. Indisponibili i tre nazionali, non sarà convocato nemmeno Saponara che per un problema al piede nè avrà per dieci giorni. Aglietti, come potrete sentire poi dalla conferenza stampa, tiene alta la guardia e ammonisce chi pensa che domani possa essere influenzato dall’ultimo posto degli avversari.

 

Carte mischiate per Madonna che anche se non all’ultima spiaggia deve approcciare al meglio la gara di Empoli. Dubbi anche sul modulo, se ieri si pensava ad una cosa oggi pare che forse il 4-3-2-1 possa essere la soluzione migliore per cercare maggiore copertura sulle ripartenze azzurre. Potrebbe essere quindi “sacrificato” Guzman, spazio a Guerra, con un arretramento di Graffiedi. Tulli è a completa disposizione. Serenità è la parola cardine di Madonna nella conferenza pre-gara, ammettendo che se la partenza è stata di sicuro negativa, potrebbe bastare un risultato positivo in un campo difficile come quello di Empoli per far scattare certe molle nelle squadra.

 

Vediamo quelle che dovrebbero essere le probabili formazioni:

 

PELAGOTTI CASSANO
VINCI MEI
MORI RICKLER
STOVINI CONTEH
GOTTI CALDERONI
MORO MARCHI
MUSACCI CATINALI
VALDIFIORI BIANCHI
FANUCCHI GRAFFIEDI
FOTI GUERRA
CORALLI CACIA

 

A.C.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy