Empoli-Salernitana : le probabili formazioni

Empoli-Salernitana : le probabili formazioni

Poche ore ci separano dal match importante contro la Salernitana, importante sarà vincere per il proseguimento di questo campionato alla ricerca della promozione in seria A.   In casa azzurra si va verso un 4-4-2 con il tendem d’attacco Pozzi/Corvia. Molto probabilmente altro getton

Poche ore ci separano dal match importante contro la Salernitana, importante sarà vincere per il proseguimento di questo campionato alla ricerca della promozione in seria A.

 

In casa azzurra si va verso un 4-4-2 con il tendem d’attacco Pozzi/Corvia. Molto probabilmente altro gettone da titolare per Angella che ben ha figurato a Livorno e Carrus in mezzo al campo data anche l’indisponibilità di Marianini. La squalifica di Antonio Buscè riapre le porte a Lodi, che speriamo domani faccia pace con il pubblico a modo suo, con un gol. Flachi dovrebbe andare in panchina.

Per il tecnico dei campani Castori invece ci sono un pò di problemi, tra squalifiche ed infortuni sono 6 i calciatori che non potranno prendere parte all’incontro, e sono gli acciaccati Ciaramitaro, Fava, Fusco e Scarpa che si affiancano agli squalificati Ganci e Tricarico.

In porta sicuro l’impiego del toscanissimo Berni, neo acquisto di gennaio. Buone le chanche  di vedere il campo per Zammuto.

 

Vediamo quelle che dovrebbero essere le probabili formazioni :

 

BASSI BERNI
CUPI KYRIAZIS
ANGELLA CARDINALE
PICCOLO PECCARISI
TOSTO MARCHESE
LODI SOLIGO
CARRUS PESTRIN
MORO COPPOLA
VANNUCCHI FATIC
POZZI DI NAPOLI
CORVIA IUNCO

 

A.C.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy