Empoli – San Miniato 12-1

Empoli – San Miniato 12-1

12 1   Il consueto test di meta’ settimana, che ha visto gli azzurri in campo con l’ASD San Miniato Calcio, si e’ chiuso sul punteggio di dodici a uno in favore degli uomini di Mister Silvio Baldini. Nel primo tempo della gara di allenamento disputata sul centrale del Castellani son


12
1

 

Il consueto test di meta’ settimana, che ha visto gli azzurri in campo con l’ASD San Miniato Calcio, si e’ chiuso sul punteggio di dodici a uno in favore degli uomini di Mister Silvio Baldini.

Nel primo tempo della gara di allenamento disputata sul centrale del Castellani sono andati a segno nell’Empoli al 10′ Pasquato, al 28′ ed al 29′ Lodi, al 37′ Flachi, al 39′ e al 42′ Valdifiori mentre la rete della squadra ospite e’ stata firmata da Melis. Nella ripresa gli azzurri hanno incrementato il vantaggio con Pozzi, in gol al 4′ 10′ 24′ 36′ e 41′, e Musacci, a segno al 38′.

 

La sorpresa più grande è stata vedere Vergas in quella che dovrebbe essere la formazione titolare, il quale, come successo ad Ancona, andrà a far coppia con Sabato nel reparto centralo della difesa azzurra. Sempre sulla falsa riga di Ancona, si va verso un ritorno al centro campo a rombo, ed un ritorno a Musacci titolare.

Come già anticipato ieri da PianetaEmpoli.it, l’infortunio del polacco Kokoszka, pur non essendo di grave entità , terrà fermo il calciatore per le prossime 2/3 settimane.

 

empolifc.it / A.C.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy