Empoli – Signa 10-0

Empoli – Signa 10-0

10 0   Si e’ conclusa sul punteggio di dieci a zero in favore degli azzurri la gara di allenamento disputata dall’Empoli contro il Signa. Nel primo tempo sono andati a segno al 1′ ed al 25′ Pozzi, al 26′ Valdifiori ed infine al 34′ Saudati. Nella ripresa hanno invece segnato al


10
0

 

Si e’ conclusa sul punteggio di dieci a zero in favore degli azzurri la gara di allenamento disputata dall’Empoli contro il Signa.

Nel primo tempo sono andati a segno al 1′ ed al 25′ Pozzi, al 26′ Valdifiori ed infine al 34′ Saudati. Nella ripresa hanno invece segnato al 19′ e al 31′ Moro, al 22′ ed al 43′ Pasquato, al 30′ Corvia ed infine al 34′ Flachi.

Non hanno preso parte alla partita Vittorio Tosto, Kokoszka, Vargas ed Andra Cupi.

La gara è servita come test di avvicinamento alla delicata sfida, qualcuno dice forse decisiva in chiave playoff, che sabato dovremo affrontare contro il Mantova dell’ex Somma che venderà molto cara la pelle della sua squadra.

Tutta da scoprire la formazione, anche se da quello che si è potuto vedere, e leggere tra le righe da alcune battute del mister, la coppia d’attacco potrebbe essere Pozzi-Saudati con Flachi in panchina pronto ad entrare.

Non dovrebbero esserci novità nel centrocampo azzurro, chiave di volta del campionato empolese, anche se le quotazioni di Francesco Lodi per una maglia da titolare sono in rialzo.

 

A.C.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy