EmpoliFc : la ripresa martedi

EmpoliFc : la ripresa martedi

Dato che non si rigiocherà fino a domenica prossima e viste le molte gare che gli azzurri hanno dovuto sostenere in queste ultime settimane, la società ha deciso di concedere due giornate libere ai calciatori ed allo staff tecnico. L’adunata è prevista per il pomeriggio di martedi quando si da

Commenta per primo!

Dato che non si rigiocherà fino a domenica prossima e viste le molte gare che gli azzurri hanno dovuto sostenere in queste ultime settimane, la società ha deciso di concedere due giornate libere ai calciatori ed allo staff tecnico.

L’adunata è prevista per il pomeriggio di martedi quando si darù luogo alla prima seduta di allenamento in vista del non semplice derby di Grosseto.

 

Alla ripresa saranno da valutare le condizioni di tutti e tre i calciatori che hanno dovuto lasciare il campo per noie fisiche, ma su tutte, ha preoccupare è la situazione di Maccarone: per il bomber piemontese si sospetta uno stiramente a livello addominale, danno che se confermato potrebbe mettere a repentaglio le ultime due presenze in azzurro di BigMac.

 

To. Che.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy