Entra e segna…ed è il migliore in campo: clamoroso errore della RAI

Entra e segna…ed è il migliore in campo: clamoroso errore della RAI

Un tifoso azzurro e lettore attento di PianetaEmpoli ci ha inviato questo curioso errore della Rai nel servizio di 90° minuto andato in onda al termine del turno infrasettimanale di ierisera. In pratica nel servizio viene citato “…Valdifiori migliore in campo, per il suo gol che regala all’Empoli

Un tifoso azzurro e lettore attento di PianetaEmpoli ci ha inviato questo curioso errore della Rai nel servizio di 90° minuto andato in onda al termine del turno infrasettimanale di ierisera. In pratica nel servizio viene citato “…Valdifiori migliore in campo, per il suo gol che regala all’Empoli la vittoria a Bari…” ma com’è noto il gol-vittoria è di Lorenzo Tonelli, anche se è vero che Valdifiori, entrato a partita in corso, ha comunque disputato un secondo tempo di livello assoluto, contribuendo in maniera determinante ad una prestazione azzurra di indubbio valore.

 

Il lettore ci ha anche inoltrato un link dal quale, su youtube, è possibile notare, nella parte finale del servizio, il clamoroso errore. E se Valdifiori segnasse sabato?… incrociamo le dita… chissà…

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy