Esclusiva PE | Caturano torna dal prestito di Andria

Esclusiva PE | Caturano torna dal prestito di Andria

Raggiunto telefonicamente il Segretario Generale Stefano Calistri è stato chiuso il “cerchio” anche intorno alla posizione dell’attaccante Salvatore Caturano che, nella stagione appena conclusa, ha giocato in prestito fino a gennaio al Ravenna e negli ultimi cinque mesi all’Andria, sempre in LegaP

Salvatore Caturano in azione con la maglia azzurraRaggiunto telefonicamente il Segretario Generale Stefano Calistri è stato chiuso il “cerchio” anche intorno alla posizione dell’attaccante Salvatore Caturano che, nella stagione appena conclusa, ha giocato in prestito fino a gennaio al Ravenna e negli ultimi cinque mesi all’Andria, sempre in LegaPro.

 

Dal 1° luglio il giovane attaccante, classe ’90, tornerà ufficialmente in forza alla squadra azzurra. Solo successivamente, come dichiarato anche da Calistri, sarà valutato se tenere il giocatore a disposizione di mister Aglietti o cercare una nuova destinazione per proseguire il percorso di maturazione per un giocatore su cui l’Empoli punta molto per il futuro.

 

Salvatore Caturano debuttò in Serie A con la maglia dell’Empoli nel maggio del 2007 nel derby di Siena, alla giovanissima età di 16 anni, con alla guida degli azzurri Gigi Cagni.

 

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy