Esclusiva PE – I luoghi del ritiro azzurro

Esclusiva PE – I luoghi del ritiro azzurro

In esclusiva ma soprattutto in anteprima, abbiamo il piacere di portarvi a conoscere i luoghi del prossimo ritiro delal squadra azzurra.   Accompagnati da una delle canzoni più in voga del momento (con le riprese di Marianna di Lallo e la supervisione di Alessio Cocchi) vi mostreremo l’ “Hote

Commenta per primo!

In esclusiva ma soprattutto in anteprima, abbiamo il piacere di portarvi a conoscere i luoghi del prossimo ritiro delal squadra azzurra.

 

Accompagnati da una delle canzoni più in voga del momento (con le riprese di Marianna di Lallo e la supervisione di Alessio Cocchi) vi mostreremo l’ “Hotel Bellavista” e l’impianto sportivo “Brizzi”, luoghi che dall’11 al 30 luglio saranno la casa dell’EmpoliFC.

 

L’albergo, sito in una delle zone più belle di Montecatini è la prima volta che ospita il ritiro di una squadra di calcio. Lo staff alberghiero con a capo la famiglia Pancioli si dice molto entusiasta di questa novità ed è molto soddisfatto per aver raggiunto l’accordo con la società azzurra appilcando per l’occasione dei prezzi scontati.

 

Anche la società del Margine Coperta è alla sua prima esperienza con il ritiro di una squadra professionista, ed il già bello centro sportivo, in questi giorni si sta tirando ancor di più a lucido.

Tra l’altro la polisportiva biancorossa ricorda che oltre a mettere a disposizione un ampio parcheggio antistante la struttura, metterà in funzione il servizio di bar/ristoro tutte le sere per tutti i tifosi che vorranno seguire dalla comoda tribuna gli allenamenti diretti da mister Aglietti.

 

Buona visione:

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy