F. Corsi a Il Messaggero: “Tonelli a Roma un prezzo a Palermo un altro”

F. Corsi a Il Messaggero: “Tonelli a Roma un prezzo a Palermo un altro”

 Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi è stato intervistato da Il Messaggero, in merito agli intrecci di mercato che legano il club toscano alla Roma:   Un’eventuale offerta importante della Roma per Tonelli potrebbe farle cambiare idea?«Le proposte verranno valutate solo a giugno. Ra

Commenta per primo!

 corsiIl presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi è stato intervistato da Il Messaggero, in merito agli intrecci di mercato che legano il club toscano alla Roma:   Un’eventuale offerta importante della Roma per Tonelli potrebbe farle cambiare idea?
«Le proposte verranno valutate solo a giugno. Raggiunta la salvezza possiamo aspirare anche a posizioni migliori in grado di garantire una considerazione più alta della nostra rosa. Un prezzo per Lorenzo? Decide il mercato. Se lo vuole il Palermo, il giocatore ha un valore; se lo chiedono, per esempio, la Roma e il Napoli ne ha un altro»   Le richieste di informazioni del club giallorosso spazierebbero anche ad altri giocatori, tipo Zielinski.
«Con la società capitolina c’è un rapporto collaborativo e di simpatia, preferisco non sbilanciarmi sui singoli. Sicuramente hanno situazioni di interesse, ma i ragazzi sono felici di rimanere qui. Si rendono conto che, come titolari inamovibili, possono trarre giovamento da questa situazione. Per quanto riguarda Zielinski, l’Udinese (proprietaria del cartellino, ndr) ci ha chiesto se volevamo privarcene, ma noi abbiamo detto che lo teniamo».   Paredes, di proprietà del club giallorosso, si sta esprimendo ad altissimi livelli come playmaker.
«Se continuerà questa crescita avrà una grandissima carriera. È un giocatore da RealMadrid. Oltre ad essere una mezzala riesce a giocare benissimo davanti alla difesa; sta acquisendo delle nozioni che non conosceva. Se con Spalletti potrebbe fare grandi cose? Non spetta a me dirlo, noi abbiamo scoperto che come playmaker può avere sicuramente un grande futuro: ha fisico, carattere e personalità da fuoriclasse».    

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy