Fabbrini stasera riceve il Premio USSI 2010

Fabbrini stasera riceve il Premio USSI 2010

Diego Fabbrini, o meglio Dieguito, stasera riceverà il Premio “USSI 2010” in occasione della tradizionale Cena di Natale che viene organizzata annualmente dall’Unione Stampa Sportiva Italiana.   Alla serata, oltre a tutti i giornalisti sportivi toscani iscritti all’associazione, saranno presenti

Diego Fabbrini, o meglio Dieguito, stasera riceverà il Premio “USSI 2010” in occasione della tradizionale Cena di Natale che viene organizzata annualmente dall’Unione Stampa Sportiva Italiana.

 

Alla serata, oltre a tutti i giornalisti sportivi toscani iscritti all’associazione, saranno presenti anche le istituzioni politiche e sportive. La serata si svolgerà presso il “Mandela Forum” di Firenze e Diego sarà premiato come “sportivo toscano dell’anno 2010”. Per l’assegnazione del premio decisive le sue performance con la maglia dell’Empoli e la convocazione in Nazionale Under 21, dove è riuscito anche ad indossare la fascia di capitano. E’ considerato uno dei giovani talenti più promettenti del calcio italiano e questo riconoscimento fa lievitare ulteriormente le attese.

 

PianetaEmpoli.it sarà presente alla serata e realizzerà un servizio che andrà in onda poche ore dopo l’evento.

 

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy