Fabrizio Corsi: “Vogliono destabilizzarci in favore della Fiorentina. Faremo un comunicato stampa”

Fabrizio Corsi: “Vogliono destabilizzarci in favore della Fiorentina. Faremo un comunicato stampa”

Toni accesi da parte del Presidente azzurro sulle voci che da Firenze vorrebbero l’interesse viola per Saponara

12 commenti

Il presidente azzurro Fabrizio Corsi è intervenuto ai microfoni di Radio Blu per parlare del derby aprendo subito in maniera molto accesa:

Alla Fiorentina non interessano i giocatori dell’Empoli e non voglio parlare di trattative tra Empoli e viola. Mi dispiace questo comportamento antisportivo della stampa che segue la Fiorentina, credo che faremo un comunicato. Mi disturba che quando si gioca contro la Fiorentina escono sempre queste voci,che ci destabilizzano tolgono concentrazione ai nostri ragazzi, e questa cosa mi disturba. Ho un ottimo rapporto con i Della Valle e Corvino, c’è grande stima tra Empoli e Fiorentina. Per quanto mi riguarda io sarei più contento se un giocatore dall’Empoli andasse alla Fiorentina piuttosto che altre squadre, ma non mi piace questo atteggiamento. Speriamo sia una bella partita, l’Empoli giocherà spero con una condizione ritrovata, l’arrivo della Fiorentina da noi è sempre un grande evento, siamo una piccola città di provincia. Noi ci sentiamo di passaggio sia in Serie A, che in B. Pasqual e Gilardino stanno bene, sono dei grandi professionisti. Manuel ha già dato il suo apporto in campo e la sua personalità fuori, Alberto ancora non ha segnato, ma darà subito il apporto. Se preferirei vincere con la Juventus o la Fiorentina? La Juve è più forte, con la Fiorentina è più fattibile magari. Una vittoria con la Fiorentina comunque rimane nel tempo, per tutti i tifosi empolesi. Comunque i rapporti tra Empoli e Fiorentina sono buoni, abbiamo preso tanti giovani come Bittante o Camporese. Io sono stato un tifoso di Curva Fiesole per qualche anno, ho regalato a mio babbo per 20 anni l’abbonamento alla Fiorentina, poi l’ Empoli arrivò in Serie C e poi in B, ma anche con Montella feci l’abbonamento, quando noi eravamo in serie B. Io non ce l’ho con la Fiorentina, ma noi siamo fatti così, un po’ subiamo il fatto che con la Fiorentina perdiamo quasi sempre. Poi ci attacchiamo ad un po’ di cose, come che secondo me la Fiorentina è stata eliminata in Coppa Italia dalla Juve due anni fa perchè dopo aver vinto a Torino l’andata c’erano duemila tifosi a prenderli all’aereoporto, secondo me è una cosa che non esiste”.

12 commenti

12 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Fausto Bello - 3 settimane fa

    Reputa i giornalisti fiorentini troppo arguti e intelligenti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. verità - 3 settimane fa

    secondo me i giornalisti farebbero meglio a non scrivere certe cose, anche perchè sanno benissimo che non c’è neppure un minimo di verità, fra l’altro si sa tutti che non è possibile la richiesta di nessun giocatore, soprattutto jose mauri, in quanto non dell’Empoli ma è del Milan, quindi mi domando che senso ha scriverlo. Ho paura che sono più i giornalisti ad aprire provocazioni che le società stesse, che infatti smentiscono tutto, ma anche se fosse vero, non lo metterei in questo momento dentro le notizie, quindi questa chiacchera da bar, resta tale e basta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. S' Ostina - 3 settimane fa

    Cmq l’ unico comunicato vincente sarebbe quello dell’ esonero dell’allievo del Vate.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. claudio - 3 settimane fa

      Prega che un si vinca con le Nane, s’ostina. Poi ti s’esonera noi d’ufficio.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. S' Ostina - 3 settimane fa

    Frigna…si lamenta…vede complotti…è bravo solo lui…sono le stimmate del tifoso viola medio…quale lui è!!!
    Se qualcuno aveva ancora dubbi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. cuorematto - 3 settimane fa

    Basta lamentarsi sempre. E basta sempre offese tra tifosi.
    Io a Firenze ci lavoro e ci voglio andare tranquillo, non sempre a rischiare per colpa di qualche tifoso empolese imbecille.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simba - 3 settimane fa

      Fammi capire.Hai paura di toccarne a Firenze per tifo calcistico e gli imbecilli sarebbero gli empolesi ? Complimenti per la coerenza . Anche perchè tra fatti e misfatti di cui si sono macchiati i fiorentini contro di noi e le offese gratuite rivolte ci ormai da 20 anni a questa parte, sai chi si dovrebbe davvero arrabbiare? vediamo se ci indovini?Ti do un aiutino.Disicuro non i fiorentini.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Paolo Bianchi - 3 settimane fa

    basta lamentele…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. claudio - 3 settimane fa

    Hanno paura e vogliono destabilizzarci. Ma i’giochino è vecchio, ormai.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Andrea Marzi - 3 settimane fa

    Siamo alla frutta !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Alessandra Barone - 3 settimane fa

    Forse lo deve dire e far capire ai giocatori…..per i tifosi queste notizie non influiscono sul possibile risultato,credo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Antonio Riso - 3 settimane fa

    Fiorentino non vincerai mai un cazzo….viola merdx

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy