Festa della Ceramica: il maxischermo “azzurro” in piazza ha avuto il suo “fascino”

Festa della Ceramica: il maxischermo “azzurro” in piazza ha avuto il suo “fascino”

Successo di partecipazione per la “ATONcup” iniziativa promossa da ATONtel, uno degli sponsor istituzionali dell’Empoli FC, in collaborazione con la società azzurra in occasione della Festa della Ceramica di Montelupo Fiorentino.   Nella centralinissima piazza dell’Unione Europea è stato allestit

Il maxischermo per la Festa della Ceramica di Montelupo 2013Successo di partecipazione per la “ATONcup” iniziativa promossa da ATONtel, uno degli sponsor istituzionali dell’Empoli FC, in collaborazione con la società azzurra in occasione della Festa della Ceramica di Montelupo Fiorentino.

 

Nella centralinissima piazza dell’Unione Europea è stato allestito un campo da calcetto dove numerosi bambini, e non solo, si sono sfidati in una competizione appunto denominata ATONcup. La squadra vincente avrà l’occasione di passare una giornata durante il prossimo ritiro estivo in compagnia della squadra azzurra, e poi gadget per tutti (magliette, palloni da spiaggia, ect…), con le premiazioni svolte da alcuni rappresentati dell’Empoli Calcio.

 

Anche il maxischermo, allestito per l’occasione, ha avuto il suo effetto. PianetaEmpoli aveva preparato un video molto accattivante che ha attratto numerose persone sotto il palco dove tra un video e l’altro si esibivano alcuni ragazzi nei balli.

 

Nelle foto due momenti della proiezione del video.

 

M. S.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy