Filippo Inzaghi a fine match: “Empoli grande squadra”

Filippo Inzaghi a fine match: “Empoli grande squadra”

Queste le parole del tecnico rossonero Inzaghi al termine del match con gli azzurri “L’Empoli è una grande squadra, si vede la mano di Sarri. Noi siamo in crescita. Leggo qualche critica relativa al fatto che cambio sempre formazione, ma non posso schierare i giocatori infortunati. In questo mom

Commenta per primo!

inzaghiQueste le parole del tecnico rossonero Inzaghi al termine del match con gli azzurri

“L’Empoli è una grande squadra, si vede la mano di Sarri. Noi siamo in crescita. Leggo qualche critica relativa al fatto che cambio sempre formazione, ma non posso schierare i giocatori infortunati. In questo momento dobbiamo lavorare sulla testa, i ragazzi hanno bisogno di ritrovare la giusta convinzione. Oggi ci prendiamo questo punto, ma ovviamente dobbiamo fare di più e pensare alla prossima gara. Ci è mancato il secondo gol”.

” Indubbiamente devo dire che Diego Lopez non ha fatto particolari interventi quest’oggi e loro sono stati bravi a sfruttare l’occasione che gli è capitata. Il momento è particolare ma noi dobbiamo stare sereni e ritrovare subito la vittoria già dalla prossima sfida. Se il pareggio è il risultato giusto? Penso di si”

   

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy