I finali | L’Ascoli ci aggancia, poi perdono tutte (menomale)

I finali | L’Ascoli ci aggancia, poi perdono tutte (menomale)

Alle fine un sospiro di sollievo perchè, a parte Modena dove la sfida tra canarini e Albinoleffe (che ci riguarda molto da vicino, ndr) è stata rinviata per neve, poi in tutti gli altri campi si è giocato e quindi era molto importante capire quanto terreno poteva perdere l’Empoli dopo i novanta m

Alle fine un sospiro di sollievo perchè, a parte Modena dove la sfida tra canarini e Albinoleffe (che ci riguarda molto da vicino, ndr) è stata rinviata per neve, poi in tutti gli altri campi si è giocato e quindi era molto importante capire quanto terreno poteva perdere l’Empoli dopo i novanta minuti di questo recupero. Il sospiro di sollievo possiamo tirarlo perchè tutte le altre squadre coinvolte nella lotta per la “sopravvivenza” hanno perso, a parte l’Ascoli che vincendo lo scontro diretto con la Nocerina ci ha agganciato a quota 22 punti (ma in realtà senza i sette punti penalizzazione i bianconeri avrebbero ben 29 punti in classifica, ndr).

 

Clamoroso il tonfo interno del Livorno che perde in casa contro il Varese per 1-3, mentre il Crotone va in vantaggio contro il Pescara di Zeman che poi rimonta e vince. Ko anche il Vicenza di Cagni, di misura a Torino. Il Gubbio cade a Reggio Calabria, il Padova crolla a Bari.

 

Vediamo i risultati:

Sampdoria-Empoli e Modena-Albinoleffe rinviate per neve

Livorno-Varese 1-3

Ascoli-Nocerina 1-0

Crotone-Pescara 1-2

Cittadella-Sassuolo 0-0

Bari-Padova 3-1

Torino-Vicenza 1-0

Reggina-Gubbio 3-1

Brescia-Juve Stabia 0-0

Hellas Verona-Grosseto 2-0

 

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy