Flash dal campo

Flash dal campo

Volge quasi al termine la seconda settimana di campionato

2 commenti

Ultimo allenamento per la squadra, prima della rifinitura di domani, in vista della trasferta di domenica sera nella nuova “Dacia Arena”.

La seduta di oggi si è svolta a porte chiuse e quindi non vi possiamo raccontare le ultime prove di mister Giovanni Martusciello. Ore importanti per il nostro allenatore per sciogliere quelli che possono essere i dubbi di formazione, in particolare se rimandare in campo Maiello nel ruolo da regista o provare dal primo minuto la carta Diousse. Non lo ha mai provato in quel ruolo negli ultimi allenamenti ma potrebbe starci anche una carta a sorpresa con Buchel in mezzo (come visto per alcuni minuti domenica scorsa) e Croce a sinistra. L’altro dubbio è tra Bellusci e Cosic per andare accanto a Costa in difesa, scontato ovviamente l’impiego di Gilardino dal primo minuto visto che Maccarone è squalificato. Un’altro dubbio potrebbe essere pero’ anche quello del portiere visto che Skorupski si sta allenando già da qualche giorno in gruppo anche se la sensazione è quella del Pelagotti-bis. Allenamento leggermente differenziato per Marilungo che potrebbe essere tranquillamente tra i convocati, così come Signorelli e Bittante anche loro in differenziato mentre l’unico assente è sempre Levan che non partirà per il Friuli.

Domani mattina la rifinitura che sarà poi seguita dalla conferenza stampa di Martusciello.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Mork - 5 mesi fa

    Dimenticavo una cosa…..ho visto e rivisto il goal della Samp e la posizione del Pela….bè senza voler colpevolizzare nessuno,quel tiro se pur forte era parabilissimo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Mork - 5 mesi fa

    Certo che se gioca Buchel centrale,dato che lo sto dicendo da parecchie settimane,mi aspetto di andare minimo a fare il secondo di Martusciello…..Battute a parte non c’è dubbio che con Buchel centrale il reparto,soprattutto per il fatto che giochiamo fuori casa,risulta più fisico.Quanto alle parole di Carli su Levan non so quanto tentino di nascondere che alla fine nessuno si puo’ prendere la briga di acquistare,seppur in prestito,un giocatore che è perennemente infortunato….Io non so perché si continui a puntare su di lui,quando ormai si dovrebbe aver capito che la sua muscolatura non è adatta per gli sforzi che occorrono per giocare a questo sport.Per quanto riguarda il Gila,credo che chi gioca sull’esterno debba scodellare spesso il pallone in area andando sul fondo…..a metterla dentro ci pensa lui.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy