Flash dal campo

Flash dal campo

Ultimi ritocchi per l’Empoli che oggi si è allenato lontano da occhi indiscreti.

3 commenti

Ultimo allenamento per gli azzurri, prima della rifinitura di domani, in vista della trasferta di domenica a Torino.

La seduta di questo pomeriggio si è tenuta a porte chiuse e quindi non abbiamo potuto vedere le ultime mosse di mister Martusciello. Possiamo pero’ dire che l’infermeria è svuotata (a parte Tchanturia) e con il rientro di Laurini sono tutti a disposizione. Le scelte parrebbero abbastanza scontate ma ci puo’ stare la sorpresa dell’ultimo minuto, a naso crediamo che gli undici di partenza saranno gli stessi scesi in campo contro il Crotone con Laurini per Zambelli, l’unico eventuale dubbio potrebbe essere tra Krunic e Tello visto che il bosniaco sta decisamente bene facendo vedere cose importanti in allenamento. In cabina di regia si dovrebbe andare con la conferma di Mauri che ha avuto altri giorni per assimilare ancora meglio il ruolo.

La squadra scenderà in campo domani mattina per la seduta di rifinitura che sarà sostenuta a Monteboro a porte chiuse. A seguire la conferenza pregara di Giovanni Martusciello.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. claudio - 4 mesi fa

    Tello garantisce più copertura, Krunic più qualità….

    p.s. la piattaforma mozilla non fa più commentare. Internet-Explorer solo qualche volta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. verità - 4 mesi fa

    ottima osservazione Mork, queste sono le cose che fanno grande un gruppo e la squadra, naturalmente va apprezzato di questi ragazzi, non solo la disponibilità, ma il lavoro in silenzio, infatti, sono di solito questi giocatori che poi decidono i risultati nell’arco di un campionato, quindi bravo ancora Mork a rimarcarlo, dovrebbe arrivare da tutti, soprattutto dai i più critici queste riflessioni mature ed attente, complimenti!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Mork - 4 mesi fa

    Mi preme dire una cosa,perchè spesso un po’ tutti facciamo considerazioni sulle prestazioni dei giocatori senza valutare che non sempre è facile giocare bene con contunuità….Prendiamo Zambelli(ma potrebbe essere Krunic o Levan o Barba),giocatore a volte criticato più di quanto andrebbe ammirato.Domenica ha giocato una buona partita e subito dovrà risedersi in panca perchè Laurinì è il titolare.Non giudico la bravura dei due giocatori,ma il fatto che giocare una partita intera ogni 7 o 8 partite,giocando poi solo scampoli dovuti a sostituzioni,a quale condizione tecnico-fisica ottimale ti fa arrivare?Niente contro Laurinì che sicuramente meriterà il ruolo di titolare,ma se si trovasse nelle stesse condizioni di Zambelli,magari giocando una partita ogni 7-8 giocherebbe anche peggio.Questo per dire….Bravo Zambelli,bravo Levan e bravo a tutti quelli che meno utilizzati comunque si fanno trovare sempre pronti

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy