Flash dal campo

Flash dal campo

Come da programma, si è svolto a porte chiuse l’odierno allenamento degli azzurri in vista della gara di sabato ad Ascoli. . Non possiamo quindi darvi conto di quanto provato quest’oggi, in una seduta sicuramente importante dal punto di vista tattico, dato che domani ci sarà tempo solo per l

Commenta per primo!

Come da programma, si è svolto a porte chiuse l’odierno allenamento degli azzurri in vista della gara di sabato ad Ascoli.

.

Non possiamo quindi darvi conto di quanto provato quest’oggi, in una seduta sicuramente importante dal punto di vista tattico, dato che domani ci sarà tempo solo per la rifinitura.

Difficile pensare a netti stravolgimenti, ed anche dal punto di vista del modulo dovremmo assistere ad una partenza sicura con il centrocampo a rombo.

Possiamo però darvi conto che quest’oggi si sono registrate alcune assenze importanti al campo, a partire da quella di Maccarone (cosi come ieri) che resta precauzionalmente a riposo, dopo la piccola contrattura di Verona.

Fermo, sempre per motivi precauzionali anche Buscè, ma anche Lazzari, Coppola e Mchedlidze hanno lamentato alcune noie.

Per nessuno di loro però dovrebbero esserci particolari problemi e già domani potrebbero tutti prendere parte alla seduta di rifinitura.

Lo staff sanitario ci ha poi informati di un’uscita anzitempo dal campo di allenamento del terzino sinistro Gorzegno.

.

Domani dovremmo saperne di più visto che dopo la seduta (a porte chiuse) parlerà in conferenza il tecnico Aglietti che ci dirà le ultime e chi saranno quelli abili a partire per Ascoli.

Di certo c’è che sul pullman non prenderanno posto ne lo squalificato Valdifiori ne tanto meno i lungodegenti: Mori, Tonelli, Gallozzi e Vinci.

.

To. Che.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy