Flash dal campo

Flash dal campo

Ultimi ritocchi per il mister e lo staff in attesa di giocare il derby di domenica.

1 Commento

Ultimo allenamento per gli azzurri, prima della rifinitura di domani, in vista dell’attesissima sfida con la Fiorentina di domenica con la grande speranza di poter bissare quanto di storico fatto nella passata stagione.

La seduta odierna, svoltasi di pomeriggio, si è tenuta come ormai da prassi a porte chiuse. Non abbiamo quindi potuto vedere quanto provato quest’oggi dal mister in un allenamento che avrà messo in luce le situazioni da palla inattiva. Quello che possiamo dire è che non ci sono novità a livello d’infermeria, ufficiali i forfait di Zambelli, Laurini e Mchedlidze con Daniele Croce in miglioramento ma senza ancora la certezza di poterci essere dal primo minuto in campo con i compagni. Nessuna novità anche dal punto di vista tattico con gli azzurri che adotteranno ancora il consolidato 4-3-1-2. Al di la della situazione di Croce, per il quale c’è pronto Buchel, l’unico ballottaggio potrebbe essere sulla mezzala destra con Krunic in vantaggio su Tello.

La squadra tornerà in campo domani mattina per la seduta di rifinitura (a porte chiuse) che sarà seguita dalla conferenza stampa di Giovanni Martusciello.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Giovanni - 3 settimane fa

    Diciamo la verità: questo sito non è quello incasinato ma comunque vivace dell’anno scorso. Ora non ci scrive più nessuno…siamo pochi. Certo, c’erano dei maleducati, gente che offendeva; ma questo è un mortorio davvero. Anche voi di PE sono certo che pensate così.
    Un saluto a….. nessuno che legge.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy