Flash dal campo

Flash dal campo

La squadra ha lavorato oggi a porte chiuse ma con lo spettatore d’eccezione, Ventura. Possibili cambi in mezzo al campo.

2 commenti

Ultimo allenamento per gli azzurri, prima della rifinitura di domani, in vista della non semplice sfida che ci vedrà opposti al Milan in anticipo. Per Maccarone & C. l’obbiettivo primario sarà quello di una prestazione importante, magari dando a questa continuità anche in caso di svantaggio, chiaro che poi se dovessero arrivare dei punti sarebbero di prestigio.

La squadra ha sostenuto una seduta nel pomeriggio tenutasi a porte chiuse ma sotto lo sguardo del CT della nazionale, Ventura, che magari potrebbe aver messo sul taccuino qualche nome e proprio dallo stage in nazionale sono tornati Barba e Dimarco. Ovviamente non abbiamo visto quanto provato da Martusciello oggi ma prende sempre più corpo l’ipotesi di un Jose Mauri in cabina di regia a rilevare Diousse che contro la Fiorentina aveva fatto un passo indietro. Per il resto l’undici dovrebbe essere il medesimo che ha iniziato il derby e purtroppo dall’infermeria, nonostante arrivano notizie positive, non uscirà nessuno per poter essere della gara e quindi i vari Zambelli (il più avanti di tutti), Laurini e Mchedlidze sono da considerare indisponibili.

La squadra scenderà i campo domani pomeriggio per la rifinitura che sarà preceduta dalla conferenza stampa del tecnico azzurro.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. cuorematto - 2 settimane fa

    Io invece darei continuità a Doiusse, altrimenti non crescerà mai

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. claudio - 2 settimane fa

    Anch’io sarei per l’ex Josè Mauri in cabina di regia, domani sera.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy