Forza Claudio!!!

Forza Claudio!!!

[caption id="attachment_250785" align="alignleft" width="166"] Marchisio nell’Empoli 2007-2008[/caption] Come ormai noto Claudio Marchisio, centrocampista della Juventus e della Nazionale, durante la gara Juventus – Palermo di ieri, ha subito un grave infortunio: la rottura del legamento crociato an

Claudio Marchisio ai tempi di Empoli
Marchisio nell’Empoli 2007-2008

Come ormai noto Claudio Marchisio, centrocampista della Juventus e della Nazionale, durante la gara Juventus – Palermo di ieri, ha subito un grave infortunio: la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. E’ stato operato e l’intervento è riuscito bene. Il suo rientro in campo peruna gara è previsto tra sei mesi circa. Marchisio, come i tifosi azzurri ricordano, ha giocato nelle fila dell’Empoli nella stagione 2007-2008 (che purtroppo si concluse con la retrocessione) ed ha lasciato un buon ricordo di sé come giocatore e come uomo tra i tifosi azzurri, come testimoniò l’accoglienza a lui riservata dalla “Maratona Inferiore” (il cuore del tifo empolese) in occasiome della gara Empoli – Juventus dello scorso Campionato e cme si è ripetuto quest’anno. Marchisio non ha mai fatto mistero di essere bianconero nel DNA ma è sempre stato professionista serio e persona esemplare, sempre di grande correttezza e sportività, ed ha sempre avuto parole di apprezzamento per la Società ed i tifosi azzurri per il periodo trascorso ad Empoli.

Siamo perciò certi di interpretare i sentimenti del popolo azzurro testimoniando a Claudio Marchisio la vicinanza di PE e della tifoseria empolese in questo suo delicato momento ed augurandogli una pronta guarigione con la speranza di trovarlo da avversario leale e corretto quale è nella prossima stagione sportiva.

.

La Redazione di PE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy