Nella giornata che ha visto l’ufficialità di Sarri sulla panchina azzurra, e che per il momento (con la società adesso impegnata a pianificare alcune cose logistiche) è avara di altre notizie, abbiamo scovato sul web un intervista rilasciata dall’ormai ex Marco Gallozzi al portale ” playermenegment.eu”, che parla da neo giocatore del Padova. Squadra nella quale torna dopo aver militato nella stagione 2010-11.

 

Padova, Chievo, Empoli, ancora Padova. Dove ti eri fatto notare con Calori e dove eri maturato tantissimo, vivendo una stagione da protagonista. L’obiettivo è ripeterla?
“Sì, senza dubbio. Voglio riuscire ad esprimermi nuovamente a quei livelli, e magari fare anche di più. L’obiettivo è quello di migliorarmi. Ho un bellissimo ricordo di quella stagione, avevo trovato un’ottima continuità e per questo ho sempre ringraziato il mister. Mi ero trovato benissimo con la società, con tutto l’ambiente, con la piazza di Padova e con i suoi tifosi”.

 

Stai facendo importanti progressi nel tuo percorso di recupero. Quando sarai abile e arruolato pienamente per il nuovo mister Pea?
“Per l’inizio del ritiro sarò prontissimo e perfettamente ristabilito. Già adesso sto bene, il tallone va molto meglio e sto concludendo il percorso riabilitativo: fino a quando inizierà la preparazione proseguirò con i lavori sul campo, in piscina e in palestra. E con la palla piano piano ho già ricominciato. Per il via della stagione ci sarò, insomma”.

 

Se dovessi esprimere un desiderio per il prossimo anno, quale sarebbe?
“Quello di trovare nuovamente tanta continuità, di giocare e di divertirmi. L’ultima è stata un’annata un po’ particolare, complice lo stop. Ma ora sono carichissimo e super motivato: non vedo l’ora di mettermi a disposizione del nuovo allenatore e della squadra e tornare a dimostrare il mio valore come nelle precedenti stagioni”.

Articolo precedenteEsclusiva | Domani faremo felici i lettori "maschietti" di PE
Articolo successivoMister, don't smoke please
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

6 Commenti

  1. Giocatore di grande corsa,ma metti la sfortuna o la prestazione,in questi anni si e’ messo sempre poco in vista!!
    Spero che sia per lui la stagione giusta!!IN BOCCA A LUPO!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here