Giornata speciale: invasione di bimbi al mattino, e c’è anche la RAI

Giornata speciale: invasione di bimbi al mattino, e c’è anche la RAI

Sarà una giornata speciale quella di oggi mercoledi 24 aprile 2013 per l’Empoli. Gli azzurri, che hanno in programma due sessioni di lavoro, la mattina saranno accolti al campo di allenamento da oltre cento piccoli tifosi azzurri; saranno presenti infatti i bambini di alcune scuole elementari della

Marco MazzocchiSarà una giornata speciale quella di oggi mercoledi 24 aprile 2013 per l’Empoli. Gli azzurri, che hanno in programma due sessioni di lavoro, la mattina saranno accolti al campo di allenamento da oltre cento piccoli tifosi azzurri; saranno presenti infatti i bambini di alcune scuole elementari della città facenti parte del progetto “Scuola del Tifo”. In realtà questa iniziativa doveva tenersi circa due settimane fa poi, a causa del maltempo, fu deciso di posticipare il tutto a quando sarebbe stato più idilliaco. Ed ecco che, a primavera sbocciata, il grande giorno è arrivato. In una delle settimane decisive, forse, per il prossimo futuro degli azzurri con i Play Off tutti da conquistare, potrebbe essere un’altra grande iniezione di fiducia e ottimismo per credere nel grande sogno.

 

Ma non finisce qui. Già perchè, sempre oggi, il tradizionale appuntamento settimanale con la Serie Bwin di Mattina sport, il magazine quotidiano di Rai Sport 1, fa tappa ad Empoli. L’inviato Andrea Fusco, conduttore di 90′ Serie B al sabato pomeriggio, entrerà con le sue telecamere nei campi che ospitano la quarta realtà del campionato cadetto. Mister Maurizio Sarri, Massimo Maccarone, Riccardo Saponara, Francesco Tavano saranno fra gli ospiti di Marco Mazzocchi che da studio ospiterà alcuni collegamenti con il capoluogo toscano.

 

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy