Giudice Sportivo serie A

Giudice Sportivo serie A

Il Giudice Sportivo dott. Gianpaolo Tosel, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Eugenio Tenneriello, nel corso della riunione dell’8 marzo 2016, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate:   CALCIATORI   CALCIATORI ESPULSI SQUALIFICA PER UNA GIORNATA

Commenta per primo!

Il Giudice Sportivo dott. Gianpaolo Tosel, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Eugenio Tenneriello, nel corso della riunione dell’8 marzo 2016, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate:

 

CALCIATORI

 

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

DEFREL Gregoire (Sassuolo): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

 

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

BADELJ Milan (Fiorentina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

BLANCHARD Leonardo (Frosinone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).

PAGANINI Luca (Frosinone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

PIRIS Ivan Rodrigo (Udinese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

 

ALLENATORI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

MIHAJLOVIC Sinisa (Milan): per avere, al 27° del secondo tempo, uscendo dall’area tecnica e rivolgendosi ad un Assistente, contestato platealmente una decisione arbitrale; per avere quindi, all’atto del consequenziale allontanamento, rivolto agli ufficiali di gara un’espressione insultante.

 

 

SOCIETA’

Ammenda di € 5.000,00 : alla Soc. FROSINONE a titolo di responsabilità oggettiva, per avere inserito nella distinta di gara e fatto accedere nel recinto di giuoco, un operatore sanitario non iscritto all’albo del Settore Tecnico, che al 31° del secondo tempo contestava platealmente l’operato arbitrale; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy