Giudice Sportivo serie Bwin

Giudice Sportivo serie Bwin

  Il Giudice Sportivo di B ha deliberato in merito all’ultima giornata squalificando per un turno 9 giocatori, nessuno dei quali coinvolto nelle prossime partite di playoff e playout. Tutti dunque dovranno scontare la giornata di squalifica nel prossimo campionato. Queste nel dettaglio le decisi

Commenta per primo!

 

Il Giudice Sportivo di B ha deliberato in merito all’ultima giornata squalificando per un turno 9 giocatori, nessuno dei quali coinvolto nelle prossime partite di playoff e playout. Tutti dunque dovranno scontare la giornata di squalifica nel prossimo campionato. Queste nel dettaglio le decisioni del Giudice riguardo la 42ma giornata:

 

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

ANTEI Luca (Grosseto): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione).

BROSCO Riccardo (Pescara): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione).

BUDEL Alessandro (Brescia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione).

GORINI Edoardo (Cittadella): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

HETEMAJ Mehmet (Albinoleffe): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Dodicesima sanzione).

POLENTA MUSETTI Diego Fabiano (Bari): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

REMEDI Lorenzo (Livorno): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

SCOGNAMIGLIO Gennaro (Juve Stabia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

TREVISAN Trevor (Padova): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Dodicesima sanzione).

 

ALLENATORI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

MARANER Christian (Varese): per avere, al 17° del primo tempo, censurato platealmente l’operato arbitrale; recidiva reiterata; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy