Giudice Sportivo serie Bwin: una giornata a Lazzari

Giudice Sportivo serie Bwin: una giornata a Lazzari

A seguito delle partite del quarantesimo turno di serie B, il Giudice sportivo ha fermato dodici giocatori, tutti per un turno ad eccezione di Matteo Abbate del Verona, che salterà le prossime due partite.   CALCIATORI ESPULSI SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA ABBATE Matt

Commenta per primo!

A seguito delle partite del quarantesimo turno di serie B, il Giudice sportivo ha fermato dodici giocatori, tutti per un turno ad eccezione di Matteo Abbate del Verona, che salterà le prossime due partite.

 

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA

ABBATE Matteo (Verona): perchè, al 45° del secondo tempo, dalla panchina quale calciatore sostituito, rivolgeva ad un Assistente locuzione gravemente ingiuriosa.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

ANDELKOVIC Sinisa (Ascoli): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.

LAZZARI Flavio (Empoli): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.

PELLE’ Graziano (Sampdoria): doppia ammonizione per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara e per comportamento non regolamentare in campo.

 

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

BOVO Andrea (Padova): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

DIAGOURAGA Mahamet (Modena): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione).

FLORENZI Alessandro (Crotone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione).

GABIONETTA Denilson (Crotone): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quarta sanzione).

MAURY Donovan Eric (Juve Stabia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Dodicesima sanzione).

SALVI Alessandro (Albinoleffe): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

SARTORIO MEZAVILLA Adriano (Juve Stabia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione).

ZITO Antonio (Juve Stabia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione). 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy