Gli azzurri di Lombardia

Gli azzurri di Lombardia

Gli azzurri oggi non erano soli sugli spalti dello stadio di Bergamo, ben otto tifosissimi dell’Empoli erano, con bandiere garrite al vento e rigorose sciarpe azzurre al collo, ad occupare una parte della tribuna inferiore dello stadio. La curiosità però è che sono tutti ragazzi lombard

Commenta per primo!

Gli azzurri oggi non erano soli sugli spalti dello stadio di Bergamo, ben otto tifosissimi dell’Empoli erano, con bandiere garrite al vento e rigorose sciarpe azzurre al collo, ad occupare una parte della tribuna inferiore dello stadio.

La curiosità però è che sono tutti ragazzi lombardi, chi da Milano, chi da Lecco e chi dalla stessa città bergamasca venuti questa sera a sostenere l’Empoli  in una gara fondamentalissima per la stagione in corso.

Una nota che ci fa un piacere immenso, perché oltre al rivedere i nostri colori in una gara in trasferta,  sapere che c’è gente che ha nel cuore la nostra squadra (cosa ovviamente che già sapevamo), in un momento come questo, non vivendo ad Empoli, beh dire di essere onorati è riduttivo.

Questa la foto scattata dal nostro fotografo Massimiliano Ciabattini….grazie ragazzi dallo staff di PE e non solo !!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy