Gli ex sugli scudi | Lazzari-gol, Buzzegoli-assist e Aglietti vince a Varese

Gli ex sugli scudi | Lazzari-gol, Buzzegoli-assist e Aglietti vince a Varese

Si gioca all’Ossola di Varese il posticipo del turno infrasettimanale di Serie B. Avversarie il Varese che ospita il Novara. Vincono gli ospiti con un secco 2-0, dopo aver sofferto nella prima mezzora la vivacità di una squadra lombarda che voleva riprendere la marcia verso i Play Off; ma Ebagua, e

Lazzari con la maglia del Novara nella sfida contro l'EmpoliSi gioca all’Ossola di Varese il posticipo del turno infrasettimanale di Serie B. Avversarie il Varese che ospita il Novara. Vincono gli ospiti con un secco 2-0, dopo aver sofferto nella prima mezzora la vivacità di una squadra lombarda che voleva riprendere la marcia verso i Play Off; ma Ebagua, ex con una piccola parentesi a Novara tra il 2007 e il 2008 in Serie C, sciupa tutto e passata la paura la squadra di Aglietti indirizza nella strada giusta la partita.

 

Al 36’, il pubblico di casa è stato ammutolito dall’inaspettata zampata dell’ex Empoli Lazzari che ha scoccato, da fuori area, un destro toccato da Troest: la palla ha preso una traiettoria beffarda colpendo la traversa e infilandosi nel sacco alle spalle di Bressan. Per chiudere i conti, il Novara ha dovuto attendere la ripresa e ci ha pensato Buzzegoli, altro ex Empoli ed ex biancorosso che aveva conquistato con il Varese la memorabile promozione in B del 2010, a dare il là all’azione: la sua punizione ha messo in moto Rubino, pronto a sfruttare l’ennesimo colpo di sonno della difesa di casa e a segnare il primo gol stagionale che ha chiuso i conti.

 

La squadra di Aglietti sale a 42 punti, sorpassa la Juve Stabia e si porta a tre lunghezze dai Play Off, e a 5 proprio dal Varese.

 

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy