PE sta per cambiare…grandi novità in arrivo

PE sta per cambiare…grandi novità in arrivo

Pianetaempoli.it sta per cambiare, sta per crescere, compiendo insieme a voi che ci seguite in decine di migliaia tutti i giorni un altro passo verso un miglioramento nei contenuti e nella forma. Che cosa abbiamo fatto insieme fino ad oggi? Dal nostro debutto sul web, nel settembre del 2008, abbiamo

Commenta per primo!

logo_pianetaempoliPianetaempoli.it sta per cambiare, sta per crescere, compiendo insieme a voi che ci seguite in decine di migliaia tutti i giorni un altro passo verso un miglioramento nei contenuti e nella forma.

Che cosa abbiamo fatto insieme fino ad oggi?

Dal nostro debutto sul web, nel settembre del 2008, abbiamo sempre cercato di portare continue novità, provando di stagione in stagione ad alzare l’asticella di un mondo che fino a quel momento era ancora inesplorato per la situazione specifica che noi trattiamo, aprendo una porta e creando una strada anche per le altre realtà che negli ultimi anni sono nate. Abbiamo sempre sentito il vostro calore e questo ci ha dato la forza di migliorare sempre di più il nostro lavoro. Insieme abbiamo vissuto i momenti in cui PianetaEmpoli è cresciuto diventando ben presto adulto grazie al vostro contributo ed a quello dei collaboratori che si sono fatti sempre più numerosi. Adesso, sempre insieme a voi, che nel tempo ci avete seguito, supportato ed anche positivamente criticato, si sta presentando l’occasione di entrare in una nuova dimensione che può davvero dare a questa realtà la spinta decisiva verso un palcoscenico nazionale che la squadra, i tifosi e la città si meritano.

Quali grandi opportunità per il futuro?

gazzettaLa grande opportunità che si sta presentando è quella di unire il nostro brand, forte sul territorio, con il brand settoriale più forte a livello nazionale. Gazzetta dello Sport infatti, ci ha presentato la possibilità di entrare a far parte del suo network, richiedendoci di diventare la sua voce da Empoli sul web, potendo cosi amplificare ulteriormente l’informazione azzurra a livello nazionale. Di fatto non cambierà il nostro modo di fare giornalismo e di raccontare quotidianamente quanto accade nel “pianeta Empoli”, andando a ritrovare nelle rubriche e nella forma quanto già conoscete, con l’aggiunta però dei tanti contenuti esclusivi di “Gazzetta” di cui acquisiremo i diritti per poter ampliare la nostra offerta. Siamo e resteremo quelli di adesso, umili e con tanta voglia di fare, mantenendo intatta la nostra indipendenza che ci permette di esprimere giudizi  con una valutazione oggettiva, slegati da tutto e da tutti, liberi di fare giornalismo puro senza nessun vincolo.

Che cosa potrebbe cambiare in futuro?

Consapevoli che questa collaborazione sarà un grosso passo in avanti per tutti noi, tutti voi, per Empoli e tutti i tifosi, noi della redazione dedicheremo corpo e anima al progetto, nonostante la grande quantità di lavoro necessaria per compiere il passaggio. Un grande vantaggio che porterà la collaborazione con Gazzetta è sicuramente il layout del sito, che adotterà una grafica nuova, moderna, funzionale e completamente fruibile anche da Smartphone, sullo standard di “Gazzetta.it” e dei partner di pari livello nazionale come www.pianetamilan.itwww.toronews.net Un cambiamento che migliorerà, oltre che per la navigabilità del sito, le prestazioni e determinati contenuti specifici come i live delle partite.   Il passo avanti da compiere è quindi notevole per tutti,soprattutto nella prima fase. Noi della redazione faremo del nostro meglio ma per salire questo scalino abbiamo bisogno anche del vostro calore e della vostra partecipazione oltre che della vostra pazienza. Vi terremo costantemente aggiornati sull’andamento della costruzione di questa partnership perché la vostra “affezione” è la nostra più grande soddisfazione e riteniamo giusto rendervi partecipi di questa opportunità che vedrà la luce nei prossimi mesi.   Redazione PE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy