Grosseto: Moriero esonerato, arriva l’ex Somma

Grosseto: Moriero esonerato, arriva l’ex Somma

La notizia era nell’aria e questa mattina è stata ufficializzata dalla società: Francesco Moriero non è più l’allenatore del Grosseto. Partito con una penalizzazione di -6 ed arrivato ad annullare l’handicap dopo appena cinque giornate, Moriero paga evidentemente il pareggio casalingo con

Commenta per primo!

La notizia era nell’aria e questa mattina è stata ufficializzata dalla società: Francesco Moriero non è più l’allenatore del Grosseto. Partito con una penalizzazione di -6 ed arrivato ad annullare l’handicap dopo appena cinque giornate, Moriero paga evidentemente il pareggio casalingo con la Juve Stabia e la sconfitta di Vicenza maturata negli ultimi minuti dopo che si trovava in vantaggio per 1-0.

.

 

Il presidente Camilli ha già siglato un accordo fino a giugno 2013 con il sostituto. Si tratta di Mario Somma, ex tecnico di Empoli, Piacenza, Triestina e Cosenza e fino ad oggi commentatore proprio per la Serie B di 90° minuto. Già questo pomeriggio dirigerà il suo primo allenamento per cercare di risollevare la formazione maremmana, anche se gli impegni ravvicinati non sono dei migliori: la capolista Sassuolo in casa e trasferta a Verona.

.

 

Tra i papabili successori si era fatto anche il nome di Alfredo Aglietti.

.

Alessandro Marinai

alessandromarinai.wordpress.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy