Grosseto, salta Apolloni

Grosseto, salta Apolloni

La sconfitta di sabato scorso, nel derby contro l’Empoli, è stata fatale per Luigi Apolloni, tecnico del Grosseto. La partenza non brillantissima dei maremmani aveva già causato qualche rumors nelle scorse settimane circa la posizione dell’ex tecnico del Modena. Questa mattina è

Il nuovo allenatore del Grosseto, Francesco MorieroLa sconfitta di sabato scorso, nel derby contro l’Empoli, è stata fatale per Luigi Apolloni, tecnico del Grosseto. La partenza non brillantissima dei maremmani aveva già causato qualche rumors nelle scorse settimane circa la posizione dell’ex tecnico del Modena. Questa mattina è arrivata l’ufficialità da parte della società di Piero Camilli che, attraverso il proprio sito ufficiale (www.biancorossi.it), ha diramato il seguente comunicato:

 

 

 

“L’U.S. Grosseto F.C. comunica di aver interrotto il rapporto di collaborazione con il Sig. Luigi Apolloni. L’U.S. Grosseto F.C. ringrazia il Sig. Apolloni per l’opera sinora svolta con dedizione assoluta e gli augura le migliori e meritate fortune sportive future. La responsabilità tecnica della Prima Squadra è stata affidata al Sig. Francesco Moriero, la cui presentazione avverrà oggi alle ore 15.30 presso la sala stampa dello stadio “C. Zecchini”.

 

 

 

Al.Mar.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy