Il Carpi giocherà a Modena nelle due prossime stagioni

Il Carpi giocherà a Modena nelle due prossime stagioni

Come si apprende dal sito ufficiale del Carpi, la squadra neopromossa in Serie A giocherà le partite casalinghe a Modena, vista l’inadeguatezza dell’impianto carpigiano.   Nella serata di giovedì 11 è stato raggiunto col Comune di Modena e il Modena F.C. gestore dello Stadio Braglia di Mod

Commenta per primo!

Come si apprende dal sito ufficiale del Carpi, la squadra neopromossa in Serie A giocherà le partite casalinghe a Modena, vista l’inadeguatezza dell’impianto carpigiano.

 

Nella serata di giovedì 11 è stato raggiunto col Comune di Modena e il Modena F.C. gestore dello Stadio Braglia di Modena l’accordo perché il Carpi F.C. 1909 possa disputare presso l’impianto modenese le gare ufficiali di campionato e Coppa Italia delle stagioni 2015-16 e 2016-17.
Al termine della stagione 2015-16, il Carpi F.C. 1909 si è riservato la facoltà di recedere dall’accordo nel caso in cui reperisse altre alternative.

 

È stata quindi accantonata la possibilità di giocare a Parma: Modena rivedrà la A, anche se col Carpi e non con la squadra della città.

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy