A Crotone si è già capito che la gara di domenica contro gli azzurri potrà avere un significato vitale. L’Empoli è quartultima e per chi sta sotto rappresenta il primo avversario salvo, con in questo momento un quantitativo di punti di distacco davvero considerevole. Dal Crotone sono esattamente 11 ed è chiaro che, lato calabrese, perdere quella gara o anche pareggiarla, potrebbe significare un game over in anticipo. Per questo la società rossoblù chiama a raccolta tutti i tifosi riducendo drasticamente i prezzi di ogni settore e con le curve (il sito ufficiale parla di attesa autorizzazione) che potrebbero essere quasi regalate.

Da segnalare pero’ che anche il settore ospiti ha subito un piccolo ritocco al ribasso, infatti il costo del tagliando per i supporters azzurri che avranno voglia di seguire l’Empoli nella lontanissima trasferta, potranno acquistare il biglietto a 15 non più 20 euro. Le rivendite fisiche rimangono le stesse. Chiaro è che per i nostri ci sarà sicuramente un avversario in più in campo domenica allo “Scida”.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Si riapre la pista Grassi?
Articolo successivoTV | Marcello Carli presenta il nuovo arrivato

6 Commenti

  1. Visto il vantaggio di 11 punti sul Crotone sarebbe un peccato non provare a vincere portando così i punti di vantaggio a 15.Non accontentiamoci del pareggio…..se poi pareggio verrà prenderemo anche quello perché per noi non varrà 1 punto ma 2…..Non sono ne pazzo,ne scarso in matematica…La vittoria o il pareggio ci portano un punto in più nei loro confronti visto che saremmo in vantaggio negli scontri diretti….Insomma partita importantissima per toglierci definitivamente un avversario dalla corsa salvezza.

    • Io se arriva un bello 0-0 noioso…amatoriale…sono più che contento.
      Per vincere in trasferta ci vuole o qualità, cosa che a noi quest’ anno difetta o un avversario sprovveduto (che il Crotone ha dimostrato di non essere).
      Poi lo Scida in B x noi è sempre stato un campo più che ostico…pertanto io quoto il segno X!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here