Il Crotone il 2 aprile recupera il secondo tempo con l’Ascoli

Il Crotone il 2 aprile recupera il secondo tempo con l’Ascoli

L’ennesimo incrocio che offre il calendario tra Empoli e Livorno: l’Ascoli subito dopo giocherà con i labronici . Dopo le fatiche delle ultime settimane, con gli azzurri in campo quattro volte in tredici giorni sono arrivati alcuni giorni di riposo, molto utili per poter rifiatare, riordinare le id

L’ennesimo incrocio che offre il calendario tra Empoli e Livorno: l’Ascoli subito dopo giocherà con i labronici

.

Dopo le fatiche delle ultime settimane, con gli azzurri in campo quattro volte in tredici giorni sono arrivati alcuni giorni di riposo, molto utili per poter rifiatare, riordinare le idee e soprattutto per provare a recuperare con calma qualche giocatore che ha accumulato alcuni acciacchi. La squadra riprenderà gli allenamenti in vista del Crotone il giorno di Pasquetta; i calabresi invece non potranno godere di questi giorni di riposo perchè proprio martedi 2 aprile dovranno scendere in campo per recuperare il secondo tempo della sfida contro l’Ascoli.

 

Infatti il secondo tempo della partita Crotone-Ascoli, disputata il 2 marzo e poi sospesa per impraticabilità del campo (sullo Scida si abbattè un violento acquazzone, ndr), si giocherà il prossimo 2 aprile, alle ore 15. Lo ha stabilito la Lega Nazionale Professionisti Serie B. La partita riprenderà sul punteggio di 1-0 per i padroni di casa (marcatore Maiello al 31° minuto).

 

Attenzione, anche questo è l’ennesimo incrocio che offre il calendario tra Empoli e Livorno. Infatti, mentre il Crotone poi sfiderà gli azzurri, l’Ascoli nel turno successivo renderà visita al Livorno.

 

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy