Il CT dell’Under 21? Devis Mangia! E a da Verona dicono che lui…

Il CT dell’Under 21? Devis Mangia! E a da Verona dicono che lui…

Il Ct della nazionale Under 21 è Devis Mangia, e da Verona dicono che sarà proprio lui il prossimo allenatore della squadra scaligera subito dopo la disputa delle prossime finali europee di categoria in Israele.   Il Verona aveva già infatti provato a portare Mangia alla guida della propria squ

Devis Mangia

Il Ct della nazionale Under 21 è Devis Mangia, e da Verona dicono che sarà proprio lui il prossimo allenatore della squadra scaligera subito dopo la disputa delle prossime finali europee di categoria in Israele.

 

Il Verona aveva già infatti provato a portare Mangia alla guida della propria squadra subito dopo la sconfitta con il Novara, un mesetto fa.

Secondo indiscrezioni che avevano raccolto alcune testate giornalistiche online, come per esempio calciomercato.com, la FIGC si sarebbe opposta all’approdo sulla panchina dei veronesi.

Però, secondo alcuni fonti, il matrimonio tra Hellas Verona e Devis Mangia si dovrebbe comunque fare al termine di questa stagione, anche perchè si dice che Mangia sia un grande amico dell’attuale direttore sportivo dell’Hellas Verona ovvero Sogliano. Immaginiamo noi, meglio ancora se questo matrimonio si dovesse fare con i gialloblu in Serie A…

 

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy