CatturaPiù che le cose non si vogliono e più che arrivano. Dopo il Carpi, che qualche settimana fa ha festeggiato la sua prima promozione in serie A, arriva oggi l’aritmetica anche per un’altra debuttante nel calcio dei grandi: il Frosinone.

 

La formazione ciociara, battendo oggi 3-1 il Crotone al “Matusa”, ha staccato il biglietto per il massimo campionato. Il Frosinone, dopo tanti anni di B, era sceso in Lega Pro due anni fa e da li, con Roberto Stellone in panchina sono arrivate due promozioni consecutive.

Una città è in festa come per la vittoria di uno scudetto (noi ne sappiamo qualcosa) e da adesso inizieranno i sogni perchè la squadra laziale la prossima stagione si misurerà con tutti i più grandi club.

 

Tra l’altro pare essere ufficiale che le prime gare del massimo campionato verranno giocate, con una deroga, al “Matusa” prima di migrare nel nuovo stadio che è in fase di realizzazione.

Complimenti dunque al Frosinone che ancora una volta, se mai ce ne fosse bisogno, dimostra di come con poco si possa fare tanto !

 

Redazione PE

Articolo precedenteTV | Da Verona parla il tecnico Mandorlini
Articolo successivoTV | Il pregara di mister Sarri
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

11 Commenti

  1. ….duole prendere atto che, Frosinone fa quant’Empoli come abitanti, ma probabilmente lì si ha più a cuore la questione stadio. Io non dico debba essere o la società o il comune ad addossarsene l’intera spesa, ma caspiterina, che un si riesca a trova’ un accordo per fare finalmente (anzi, io sono più per restaurare l’attuale) uno stadio solo per l’EFC ………

  2. Il problema è che fra un po saremo gli UNICI a non avere nè stadio a norma nè uno straccio di progetto x il futuro e la cosa che fa rabbia è che NOI, piccoli fino a che ti pare, siamo una realtá consolidata da decenni a differenza di realtá che vengono su x pure casualitá o presidenti tipo squinzi ma alle spalle non c’è veramente nulla, tantomeno i settori giovanili.

  3. A Frosinone, nuovo stadio in fase di realizzazione ?!?! E invece a Empoli dopo tanti anni di serie A e serie B, e’ inconcepibile come ancora nessuno prema in modo incisivo per rendere il Castellani un vero stadio da serie A. Ma la pista di atletica si sposta o no?

  4. SE un giorno provano a rifare la pista di atletica li dove è , giuro che sono il primo a rovinarla
    BASTA !!!atletica e calcio insieme, vogliamo stadi solo per il calcio .
    io sono per comprarmi il posto allo stadio a vita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here