Il giorno di Veseli

Il giorno di Veseli

In giornata la firma per un nuovo arrivo in casa azzurra.

2 commenti

Dovrebbe arrivare nella giornata di oggi la firma sul contratto del difensore Frederic Veseli. L’ex Lugano, dal passaporto albanese e svizzero si legherà quindi alla società azzurra e da oggi (o nei prossimi giorni) si metterà a disposizione di mister Martusciello.

La sensazione, condivisa, è pero’ quella che il terzino destro non farà parte della rosa nella stagione che prenderà il via il 21 Agosto. L’ipotesi di una cessione in prestito è pressoché scontata visto anche che l’Empoli in quella posizione puo’ contare su Laurini, Zambelli e Bittante. Per adesso possiamo solo dare il benvenuto al nuovo arrivato.

Stefano Scarpetti

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Mork - 5 mesi fa

    Ora non voglio essere uno di quei bacchettoni e sapientoni che pensano di saper parlare e scrivere solo loro,però visto e considerato che non siamo più “soli” e che insieme a noi “viaggia” anche la Gazzetta dello sport…..mi pare davvero che un po’ più di attenzione negli scritti e soprattutto in questo caso nei titoli non guasterebbe!Di sbagliare puo’ succedere a tutti per carità…..ma immaginatevi se il titolo fosse stato “Il giorno di Saponata”….avrebbero riso anche i polli!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. claudio - 5 mesi fa

    Si chiama Veseli, con la “e”. Frederic Veseli.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy