Il Grosseto cambia ancora tecnico

Il Grosseto cambia ancora tecnico

Leonardo Menichini sarà il nuovo tecnico del Grosseto. L’accordo, in queste ore in corso di perfezionamento con il presidente Piero Camilli e Grotte di Castro, è ormai vicino. Menichini è il quarto allenatore della stagione per il Grosseto, dopo Francesco Moriero, Mario Somma e la coppia formata

Commenta per primo!
Leonardo Menichini sarà il nuovo tecnico del Grosseto. L’accordo, in queste ore in corso di perfezionamento con il presidente Piero Camilli e Grotte di Castro, è ormai vicino. Menichini è il quarto allenatore della stagione per il Grosseto, dopo Francesco Moriero, Mario Somma e la coppia formata da Lamberto Magrini e Luigi Consonni.
 
 
Menichini, 59 anni, ex giocatore di serie A, per 10 anni è stato il secondo di Carlo Mazzone, per poi allenare Ancona, Torres, Tirana (serie A albanese), Lumezzane e Crotone, nelle ultime due stagioni in serie B.
.
Tra l’altro, come ricorderete. Menichini era stato accostato alla panchina azzurra nel momento in cui sipensava (cosa fortunamente non fatta) all’esonero di Sarri dopo la sconfitta interna con l’Ascoli.
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy