Il Grosseto espugna Trieste

Il Grosseto espugna Trieste

     2      3 26′ Della Rocca 85′ Della Rocca 45′ Sansovini 74′ Pellicori 89′ Pilchman   Il Grosseto vince 3-2 sul campo della Triestina nel primo anticipo della 36/a giornata di serie B e torna ad inserirsi nella lotta per i playopff. Padro


     2      3

26′ Della Rocca

85′ Della Rocca

45′ Sansovini

74′ Pellicori

89′ Pilchman

 

Il Grosseto vince 3-2 sul campo della Triestina nel primo anticipo della 36/a giornata di serie B e torna ad inserirsi nella lotta per i playopff. Padroni di casa che mantengono la supremazia territoriale per la maggior parte della gara, ma a parte i gol non si rendono mai pericolosi. Grosseto che si conferma macchina da gol, pareggiando con Sansovini il vantaggio della squadra di Maran di Della Rocca e, poi, nel secondo tempo portandosi prima in vantaggio con Pellicori intorno alla mezzora e, nel finale, un minuto dopo il momentaneo pareggio di Allegretti, chiudendo il match con Pichlmann. Questa volta, quindi, oltre allo spettacolo arrivano anche i tre punti che permettono ai toscani di riportarsi a ridosso della zona play off, per i giuliani una grossa occasione sprecata per allungare in classifica.

 

C’è da chiedersi se essere più soddisfatti per lo stop dei giuliani o essere più preoccupati per la grande prestazione dei maremmani, nostri prossimi avversari, ma sopratutto squadra che adesso ci mette il fiato sul collo.

Certo è che a questo punto ancor più importante vincere domani, per superare la Triestina e tenere a 4 lunghezze di distanza il Grosseto prima dello scontro diretto.

 

gazzetta.it / A.C.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy