Il Livorno pensa al “colpaccio” in attacco

Il Livorno pensa al “colpaccio” in attacco

Tra poche settimane è in programma il derby infrasettimanale tra Livorno ed Empoli. I labronici in classifica sono messi piuttosto bene, nonostante la sconfitta casalinga contro la Nocerina, si trovano a ridosso delle prime posizioni. Secondo alcune fonti la società del patron Spinelli sarebbe vic

Tra poche settimane è in programma il derby infrasettimanale tra Livorno ed Empoli. I labronici in classifica sono messi piuttosto bene, nonostante la sconfitta casalinga contro la Nocerina, si trovano a ridosso delle prime posizioni. Secondo alcune fonti la società del patron Spinelli sarebbe vicina a piazzare un colpo di mercato, prendendo l’ex attaccante tra le altre di Lazio e Udinese Bernardo Corradi (35) attualmente in regime di svincolo.

 

Corradi nelle scorse settimane era stato accostato allo Juve Stabia e al Bari, ma adesso l’interesse del Livorno, intenzionato a dare maggior peso al reparto offensivo, sembrerebbe concreto. Entro breve l’affare potrebbe andare in porto e chissà che già in occasione del derby contro l’Empoli Corradi non sia già a disposizione del tecnico Novellino.

 

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy