Il punto sugli abbonamenti

Il punto sugli abbonamenti

La settimana in cui stiamo entrando dovrebbe essere quella buona per iniziare a capire qualcosa di più dettagliato, magari definitivo, sulla campagna abbonamenti 2012/13 che a breve prenderà il via con la prima parte riservata (come sempre) ai vecchi abbonati. Vecchi abbonati, ricordiamo questo

Commenta per primo!

La settimana in cui stiamo entrando dovrebbe essere quella buona per iniziare a capire qualcosa di più dettagliato, magari definitivo, sulla campagna abbonamenti 2012/13 che a breve prenderà il via con la prima parte riservata (come sempre) ai vecchi abbonati. Vecchi abbonati, ricordiamo questo interessante passaggio, che non saranno soltanto di fatto coloro che nella scorsa stagione hanno caricato la loro Empolife, ma anche tutti quelli che hanno acquistato il tagliando per assistere al ritorno playout con il Vicenza. I prezzi non dovrebbero rappresentare una grossa sorpresa, la società sta lavorando affinchè si rimanga sui costi che ormai da anni ad Empoli (cosa da non poco) sono rimasti fermi.   In questa settimana dovremmo saperne di più anche sul capitolo voucher. Negli ultimi giorni era trapelato un mezzo discorso dove si diceve che la cosa sarebbe stata accantonata a causa degli alti costi di realizzo, proprio da un punto di vista tecnico, costo che poi inevitabilmente sarebbe ricaduto sui sottoscrittori facendone quindi uno strumento non d’interesse, visto che il tutto nasce dalla richiesta di coloro che non volendo sottoscrivere la tessera del tifoso, vorrebbero comunque poter accedere ad un acquisto multiplo di partite a prezzi comunque agevolati. Ieri sera abbiamo appreso di come invece la Ticketone, l’azienda che poi fisicamente fornirà il servizio, abbia trovato un tipo di inchiostro particolare, ed a costo ridotto, che permetterebbe la stampa di questi. E’ auspicabile a giorni un incontro tra il direttivo del Centro di Coordinameto ed i dirigenti azzurri per fare il punto delle situazione, e costi in mano, capire che strada percorrere.   Intanto la redazione di PE (in attesa di conoscere la data di inizio vendite) sta lavorando alla realizzazione di un video promozionale per la prossima campagna abbonamenti, grazie alla colloborazione di alcuni calciatori azzurri che si sono prestati come testimonial.   Al. Coc.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy