Il Siena all’attacco per Eder

Il Siena all’attacco per Eder

La domanda che tutti ci stiamo facendo a freddo, dopo aver avuto la certezza che il cartellino di Eder fosse tutto dell’Empoli è : ” Torna per rimanere o per monetizzare le casse ? ” Noi ovviamente abbiamo più volte detto dell’importanza del giocatore, e di come anche per il mister Cam

La domanda che tutti ci stiamo facendo a freddo, dopo aver avuto la certezza che il cartellino di Eder fosse tutto dell’Empoli è : ” Torna per rimanere o per monetizzare le casse ? “

Noi ovviamente abbiamo più volte detto dell’importanza del giocatore, e di come anche per il mister Campilongo , fosse quella di Eder la prima scelta tra i giocatori da trattenere.

Siamo certi che la società di Monteboro abbia fatto un investimento oculato, inserirlo nella squadra azzurra, farlo crescere, dando un importante contributo alla stessa in termini di risultati, per poi, capendo come sarà andata la stagione, averlo valorizzato ancora di più.

Pero’ gli avvoltoi si stanno già muovendo, ed il Siena, sembra già aver avanzato un offerta ufficiale.

Vi riportiamo per intero l’articolo battuto pochi minuti fa dal sito Tuttomercatoweb, specializzato appunto in calciomercato:

 

” 3,2 milioni di euro per la metà: questa la cifra messa sul piatto dal Siena per aggiudicarsi la metà del brasiliano Eder, come detto nuovo obiettivo dei bianconeri. L’Empoli, che ha riscattato il giocatore dal Frosinone solo la scorsa settimana, sarebbe intenzionata a chiudere l’affare, lasciando via libera per il colpo ai senesi. “

A.C. / TMW.COM

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy