Il Siena alza la posta per Eder

Il Siena alza la posta per Eder

Il Siena ci prova in tutte le maniere, è ormai diventata una missione primaria per il ds bianconero Gerolin quella di portare nella città del palio il brasiliano dell’Empoli, Eder. Da quando l’ex Frosinone è stato riscattato dalla società di Fabrizio Corsi, il

Il Siena ci prova in tutte le maniere, è ormai diventata una missione primaria per il ds bianconero Gerolin quella di portare nella città del palio il brasiliano dell’Empoli, Eder.

Da quando l’ex Frosinone è stato riscattato dalla società di Fabrizio Corsi, il Siena ha subito iniziato ad intrattenere con gli azzurri una sorta di dialogo, parlando anche di cifre.

L’Empoli, lo ha fatto anche lo stesso presidente pochi giorni fa, ha ribadito che Eder è daniele corviatornato per giocare in maglia azzurra, e soltanto un’offerta di quelle da capogiro potrebbero far si che il brasiliano vesta una maglia diversa.

Il Siena comunque ci prova, e l’ultima offerta arrivata a Monteboro è quella che oltre a 3 milioni e mezzo di euro, verrebbe dato al club empolese il cartellino di Daniele Corvia, appena rientrato in bianconero avendo con l’Empoli, dopo aver vinto il premio Leone d’Argento, terminato l’anno di prestito secco.

Certo Daniele, dopo aver fatto vedere soprattutto nel finale di campionato le sue doti, potrebbe tornare comodo alla causa azzurra, ma Eder, e crediamo di non sbagliare, rappresenta un bene superiore, e difficilmente, come è anche nostra speranza, l’Empoli se ne priverà.

A.C.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy